tr
Back

Stress nella preparazione dei concorsi?

Difficoltà a studiare le materie dei quiz?

Troppi test già falliti?

IMPARA A MEMORIZZARE

LA BANCA DATI

METODO SEREM

Un corso propedeutico al superamento di concorsi e selezioni specifiche (forze armate, carabinieri e forza di polizia), rendendoti indipendente e pronto ad affrontare ogni sfida che questo tipo di studio prevede.

corso memorizzazione banca dati

organizza

Le informazioni necessarie e il tempo da dedicare allo studio

memorizza

La banca dati sfruttando la memoria associativa

supera

I quiz del concorso e la paura di non essere pronto

Investendo una minima porzione del tuo tempo a imparare come funziona la tua mente è possibile scavalcare le tue difficoltà , costruendo e utilizzando un solido metodo di apprendimento.

Metodo Serem: la soluzione efficace e consolidata che ha già fatto superare il Concorso al 96% dei nostri allievi in 21 anni di attività. Vuoi essere il prossimo?

Punti di forza e unicità del nostro corso
banca dati

L’insegnamento di tecniche, strategie e metodi di apprendimento e memorizzazione banche dati adatti all’obbiettivo proposto: la memorizzazione a lungo termine delle banche dati concorso carabinieri, concorso polizia, finanza..militare in genere (inclusi dettagli, date, codici, numeri, parole, immagini, e altro) con l’intenzione di superare il test.

 In parallelo, la docenza permetterà di comprendere come organizzare il tempo relativo allo studio, come gestirlo in modo sereno e garantendo un ricordo solido come il granito.

 Il tutto assicurandosi infine di eliminare la confusione e la poca chiarezza nel ricordo.

Il corso è svolto nell’arco di due giornate intere.

È completo di parti teoriche finalizzate alla comprensione del meccanismo e dei principi, ma soprattutto di parti pratiche, iniziando con esempi basilari e poi sperimentando da subito la pratica dedicata totalmente alla banca dati carabinieri, polizia, marina, guardia di finanza, ecc concorsi pubblici.

 L’obiettivo è rendere il corsista indipendente nell’applicazione già dalla fine del corso.

corso banca dati
memorizzazione banca dati-carabiniere

Il nostro CORSO DI MEMORIZZAZIONE BANCA DATI, che si basa sull’efficace METODO P.A.V. ti permette di associare ad ogni risposta un’immagine che rimane impressa nella mente molto più di un semplice concetto e che ti tornerà utile durante la prova scritta.

Ti sembrerà incredibile RICORDARE TUTTE LE RISPOSTE e rispondere correttamente alle domande con un risultato vicino al 100%

La docenza è tenuta da esperti dell’apprendimento con esperienza decennale sul campo e con numerosi casi di successo alle spalle.

Garantiamo dunque la professionalità e la competenza in materia di Apprendimento strategico, tecniche di memorizzazione e metodologie di studio e memorizzazione banca dati.

Il corso si svolge online una volta al mese

Solo 389 euro+iva

Partecipa al memorizzazione banca dati. Due giornate di Full Immersion per arrivare preparato alla prossima fase del concorso.

Contattaci per iscriverti prima del completamento dei posti disponibili!

Di noi puoi fidarti:

Il nostro direttore e i nostri tutor hanno un contatto diretto con ogni allievo. Seguiamo con attenzione i nostri ragazzi in ogni fase del percorso concorsuale, incrementando le probabilità di riuscita.
 
Il vostro risultato, è il nostro risultato, ed è per questo che affermiamo fieri il 96% di idonei vincitori di concorso.
 
Le banche dati carabinieri, banche dati polizia e in generale la prima prova di ingresso, sono molto difficili da superare: mediamente le supera il 10% dei candidati.
 
La banca dati ufficiale viene pubblicata poche settimane prima della prova: per questo è importante acquisire tecniche di memorizzazione per superare questi concorsi pubblici.
 

Leggi alcune delle recensioni dei nostri ex corsisti, o dei loro genitori:

ISCRIVITI O CONTATTACI

Dettagli aggiuntivi

Sab/Dom

9:00/18:00

389 euro + iva

Contattaci per info sul corso online

Puoi contattarci direttamente compilando il form oppure, da smartphone, utilizzando i due pulsanti presenti qui sotto.